Mozart si divertiva così

Una settimana molto intensiva di Master di orchestra per soli archi a Brentonico sul Monte Baldo in Trentino, gruppo di ragazze e ragazzi tra i 14 e i 22 anni provenienti da diverse regioni d’Italia ma anche da Svizzera e Malta.

Alcune cifre: 48 ore di prove contro 42 ore di sonno (sonno dichiarato, ma anche fatto effettivamente? ), risvegli muscolari nel parco, yoga, passeggiate ed escursione in montagna con aperitivo in grotta, cena in baita e ritorno alla base a lume di torcia frontale spostando le mucche che incontravano sul percorso e alimentazione super salutista.

Il programma? una vera sfida ! Musiche di Mendelssohn, Mozart, Grieg, Elgar e J. van der Roost.

Due concerti: il primo a Torbole il sabato sera all’aperto nella piazzetta di fronte al lago, il secondo la domenica mattina in teatro a Brentonico, ovviamente tutto esaurito ma non solo di parenti.

Erik si è guadagnato il soprannome di “Erik con la K”.

Share
Tag: ,

Info su Roberto

Chi legge questa pagina di sicuro mi conosce, quindi le informazioni personali non sono necessarie. La cosa più importante è che questo sito/blog è nato come studio personale sull'uso di WordPress ed è in continua evoluzione. La maggior parte degli articoli in notizie varie e meteo sono stati caricati per popolare il sito, mentre quelli su Erik sono reali e, a questo punto, diventeranno il filo principale dei contenuti.
Questa voce è stata pubblicata in Evidenza e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.